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Strategie di Marketing Natalizio per Centri Estetici

Il periodo natalizio rappresenta un’opportunità importantissima per i centri estetici, non solo per incrementare i profitti, ma anche per consolidare il rapporto con i clienti, creando un legame duraturo che li porterà a continuare a sceglierli.

Ecco 3 azioni mirate e facilmente implementabili per raggiungere entrambi gli obiettivi.

  • Creare trattamenti “limited edition”

Sviluppa una proposta di idee regalo accattivanti ed esclusivamente dedicate al Natale per attirare l’attenzione dei clienti e spingerli ad acquistare in istituto la lista dei regali per le persone care.

  • Sfruttare al massimo i social

I social media sono essenziali durante il periodo natalizio. Decora il tuo centro estetico con luci e dettagli natalizi. Offri uno spazio per scattare foto che i clienti possano condividere sui loro social, taggando la tua attività.

  • Non dimenticare di coccolare i tuoi clienti

Approfitta delle festività natalizie per ricordare ai tuoi migliori clienti quanto siano importanti per te: non far mancare loro i tuoi auguri per le festività e se possibile riserva loro un piccolo regalo.

Metti subito in pratica questi consigli e se ancora non hai preparato un piano di marketing per il Natale 2024 e hai bisogno di aiuto, prenota subito una sessione di consulenza personalizzata con il nostro team:

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