fbpx

Un nuovo alleato contro l’Adip’aging, l’invecchiamento del tessuto adiposo del viso

L’invecchiamento non riguarda solo il numero di candeline sulla torta, ma anche i processi fisiologici che coinvolgono la nostra pelle. Da fattori esterni come i raggi UV e l’inquinamento a quelli interni, come predisposizioni genetiche, tutto gioca un ruolo nel determinare come la nostra pelle invecchia.

Nel cuore di questo processo c’è l’ipoderma, lo strato più profondo della nostra pelle. Con il passare del tempo i tessuti adiposi subiscono infatti cambiamenti nella loro qualità e quantità, influenzando direttamente l’aspetto del viso. Gli adipociti, le cellule che compongono questo strato, sono particolarmente vulnerabili a queste trasformazioni, portando a uno squilibrio di volume e compattezza, noto come ADIP’AGING.

Dalle Bacche di Goji, note anche come frutto dell’eterna giovinezza, i laboratori Skinfeel hanno sviluppato un prezioso principio attivo brevettato, in grado di svolgere un’azione antinfiammatoria dell’ipoderma e stimolare la neosintesi dei lipidi, per donare alla viso un aspetto più tonico e compatto.

error: Contenuto protetto da Copyright