fbpx

TECNO_BLOG

Il nostro blog è uno spazio di informazione e approfondimento
sui nuovi trend e i temi caldi del settore dell’estetica professionale.

Buona lettura!

La Gen Z è un pubblico molto interessante per il segmento skincare e utilizza dei criteri di scelta del cosmetico totalmente nuovi rispetto ai suoi predecessori: per questo motivo la nostra responsabile marketing ha presentato un intervento dal titolo "Come progettare una customer experience coinvolgente per la Generazione Z in farmacia".
Luminescine è un principio attivo innovativo e sorprendente, che incarna il culmine della scienza ispirata alla natura. Nasce dall'osservazione del fenomeno della fotoluminescenza vegetale, in cui le piante emettono luce visibile in risposta alle radiazioni UV ad alta energia.
Spesso in occasione di una nuova stagione lavorativa ti sarai trovata ad aggiungere al tuo listino un nuovo trattamento: mai sei davvero sicura di averne fissato il prezzo al pubblico correttamente?
La capacità di diagnosticare correttamente l’inestetismo da trattare e le cause che gli hanno dato origine, rappresentano un elemento determinante della possibilità di ottenere dei risultati significativi. Per quanto riguarda la diagnosi degli inestetismi tipici del corpo, uno strumento diagnostico molto valido sono senza dubbio le lastre termografiche.
In un contesto socio economico caratterizzato da incertezza sul futuro e dallo spettro della recessione, secondo una recente ricerca, i consumatori europei manifestano una maggiore attenzione nelle scelte d’acquisto di cosmetici e trattamenti estetici alla tangibilità dei risultati.
L'invecchiamento non riguarda solo il numero di candeline sulla torta, ma anche i processi fisiologici che coinvolgono la nostra pelle. Da fattori esterni come i raggi UV e l'inquinamento a quelli interni, come predisposizioni genetiche, tutto gioca un ruolo nel determinare come la nostra pelle invecchia.
error: Contenuto protetto da Copyright