Diagnosi CORPO
La possibilità di personalizzare un percorso di rimodellamento corpo, parte dalla capacità di individuare correttamente lo stadio evolutivo della cellulite e la tipologia di adipe.
La strumentazione diagnostica rappresenta quindi uno strumento indispensabile per un centro di estetica avanzata e nel caso della cellulite, uno dei dispositivi più utili in questo campo è indubbiamente la termografia da contatto.
Anche in questo caso, il nostro ruolo è quello di affiancare l’estetista nell’individuazione del modello di dispositivo più adatto in base all’offerta di trattamenti del centro.
Diagnosi VISO
Anche nel caso dei percorsi di trattamento viso, la personalizzazione della proposta deve partire dalla corretta individuazione delle caratteristiche della pelle e dal livello di avanzamento degli inestetismi che si intende trattare.
Lo strumento che più spesso consigliamo alle nostre clienti per la realizzazione di una diagnosi completa della pelle è il dermatoscopio digitale, uno strumento in grado di analizzare diversi aspetti, come:
- livello di idratazione
- livello di elasticità
- quantità di sebo
- dimensione dei pori
- profondità delle rughe
- intensità delle discromie
- diffusione dell'infiammazione
ACQUISTO
NOLEGGIO