Trattamenti corpo performanti e personalizzati
Easy-Shape è una linea di apparecchiature all’avanguardia che combina, nei 2 modelli disponibili, differenti tecnologie in grado di intervenire efficacemente nel rimodellamento della silhouette:
- Massaggio endodermico
- Radiofrequenza multipolare
- Soft Laser
- Cromofrequenza
- Elettrolipolisi
- Ultrasuoni
- Elettroporazione
- Radiofrequenza bipolare
- Radiofrequenza frazionata
Total Body Pro 4.0
è l’apparecchiatura più completa della linea Easy-Shape, essendo dotata di 2 manipoli sinergici (Shape e Loose) e di 2 manipoli di Radiofrequenza bipolare (Tone/corpo e Lift/viso). Infatti, trattandosi di un sistema completo, si avvale di manipoli speciali anche per il viso, per offrire una risposta total look a qualsiasi cliente.
Total Body Advanced 4.0
invece è stata progettata per dare la possibilità al centro estetico di dare una risposta mirata ed efficace ai principali inestetismi di viso e corpo. Essa è infatti dotata del manipolo sinergico Shape e del manipolo di Radiofrequenza bipolare viso Lift.
Radiofrequenza
Azione rigenerante
Endomassaggio
Azione drenante
Soft Laser
Azione stimolante
Cromofrequenza
Azione riequilibrante
1. Endomassaggio + Radiofrequenza – 2. Solo Endomassaggio – 3. Massaggio Connettivale
Ultrasuoni 1MHz
Azione snellente
Elettrolipolisi
Azione tonificante
Elettroporazione
Azione intensificante
Cromofrequenza
Azione riequilibrante
Soft Laser
Azione stimolante
Per modellare e definire viso e corpo
Manipolo TONE
Radiofrequenza bipolare corpo
Tra le caratteristiche fondamentali della radiofrequenza vi è la capacità di donare tonificazione ai tessuti grazie al calore che stimola le fibre di collagene a degenerarsi e poi rigenerarsi più forti che mai. Questa tecnologia ristabilisce alcune funzioni fisiologiche e soprattutto il trattamento risulta molto rilassante e senza necessità di recupero nel post.
Manipolo LIFT
Radiofrequenza bipolare viso
Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.
L’ultima frontiera per un effetto ancora più ridensificante: la RadioFrequenza Frazionata
La RFF produce un aumento della temperatura controllato e omogeneo a livello del derma, determinando un’azione termica a carico delle fibre collagene e una riorganizzazione delle fibre sia superficiali che profonde, ricomponendo le linee di tensione cutanea in modo fisiologico. Tali azioni si traducono nella neo-sintesi di collagene con aumento progressivo della densità termica.
- La Radio Frequenza Frazionata 12pin, oltre ad essere utilizzata per le smagliature, è utile per raggiungere le zone del viso più circoscritte.
- La Radio Frequenza Frazionata 36 pin ad effetto circolare permette di concentrare l’azione termica
ottenendo ottimi risultati sulle rughe, anche quelle più profonde, sin dalle prime sedute.