Cos’è NEXT TO YOU SMART?
NEXT TO YOU SMART è il servizio che ti aiuta a prenderti cura dei tuoi clienti attraverso gli strumenti digitali e i social media.
Il mondo dei social rappresenta oggi il principale strumento di comunicazione attraverso il quale un’azienda può entrare in contatto con i potenziali clienti, e questo vale anche per un centro estetico.
I social permettono, infatti, di velocizzare la diffusione delle informazioni che si desidera veicolare e di costruire relazioni con gli utenti.
In questo modo, l’utente si sentirà parte di un gruppo, di una community e instaurerà un rapporto di fiducia con il brand per il quale è indispensabile non solo acquisirlo come cliente ma soprattutto fidelizzarlo.
Quali sono gli ambiti di intervento di
Social Media
Gestiremo insieme a te i tuoi profili social
per aiutarti ad entrare in contatto con potenziali clienti e costruire nuovi canali di interazione
con i tuoi clienti attuali, rafforzando la tua immagine come professionista
Advertising
Realizzeremo per il tuo centro delle campagne di comunicazione integrata (social, affissione, motori di ricerca, radio, ecc.) per aiutarti a rafforzare la conoscenza del tuo istituto sul territorio
Relationship Tools
Ti aiuteremo a sviluppare delle azioni di marketing diretto in grado di creare relazioni durature con i tuoi clienti grazie agli strumenti digitali, al fine di aumentarne il livello di soddisfazione
Perché dovresti scegliere NTY Smart?
Perché ti aiuteremo ad avere una presenza costante sui social, attraverso una calendarizzazione dei contenuti in linea con il tuo lavoro in cabina
Perché ti aiuteremo a focalizzare l’attenzione dei potenziali clienti sulla tua professionalità, prima ancora che ti conoscano
Perché ti aiuteremo a sviluppare un’identità grafica in linea con il tuo posizionamento marketing
Next to you Smart non fa per te se…
Pensi che non sia importante pubblicare contenuti di valore in modo costante e ti accontenti di pubblicare tu dei post in modo saltuario, quando hai tempo
Pensi che per gestire efficacemente la tua pagina Facebook o Instagram sia sufficiente ripubblicare o condividere i post dei prodotti e dei trattamenti della casa cosmetica con cui lavori
Pensi non sia importante per il tuo centro estetico avere anche online un’identità grafica chiara, che ne consenta l’immediata identificabilità da parte dei clienti.